Crisi occupazionale, Pd:“Un tavolo con il Governo, i partiti e le parti sociali”

Crisi occupazionale, Pd:“Un tavolo con il Governo, i partiti e le parti sociali”
Vasto Web INTERNO

In ballo c’è il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori, dell’indotto e dell’intera economia del Vastese.

"Abbiamo aperto un tavolo con i partiti e le parti sociali e nel contempo abbiamo interessato, attraverso i parlamentari abruzzesi eletti, anche il Governo centrale, in merito alla crisi del lavoro e alla crisi che sta investendo la Pilkington di San Salvo.

Pertanto riteniamo che agire sia quanto necessario fare e noi, come Pd provinciale Chieti, stiamo lavorando su questo fronte al fine di scongiurare una imminente crisi occupazionale che potrebbe avere risvolti drammatici. (Vasto Web)

Su altri giornali

Altro che uno vale uno, democrazia diretta, voto su Rousseau: a Siena il Vertice ha deciso che dovete votare Letta, e… più non dimandate E oltre che paradossale, diciamola tutta, l’accordo sarebbe indecente, da un punto di vista morale, e sperabilmente suicida, da quello politico. (Nicola Porro)

La responsabilità politica di Magliozzi viene individuata nella parte iniziale del documento che ufficializza l’entrata nella coalizione capeggiata da Amato La Mura Questa chiara e netta presa di posizione arriva all’indomani del quasi commissariamento del Partito Democratico di Formia da parte della segreteria regionale. (Temporeale Quotidiano)

“Ricevuta la lettera del Presidente dell’Assemblea del Pd di Benevento, dopo diverse interlocuzioni con Stefano Vaccari, Responsabile Organizzazione Nazionale del Partito Democratico, in comune accordo, dispiace comunicare che l’Assemblea Provinciale della Federazione di Benevento, in programma stasera, non convocata dal Presidente del Partito, è illegittima”. (NTR24)

Soldi, nuove regole, “copia” del Pd: ancora lunga la strada del partito di Conte. Che diventa Onorevole

Il ruolo del Pd. “Dobbiamo rivendicare il ruolo centrale che il Partito democratico ha avuto da sempre nella nostra città Il Partito Democratico di Foligno, dopo una lunga fase di reggenza, ha degli organismi dirigenti democraticamente legittimati e pienamente rappresentativi. (TuttOggi)

“Ho avuto l’onore, negli ultimi 5 anni e più – conclude -, di essere al servizio di questa Comunità e l’ho fatto con profondo orgoglio. Resterò, da militante, al servizio del Partito. (NTR24)

“Si comunica che l'associazione Rousseau non si occupa più di erogare il servizio assistenza agli iscritti del MoVimento 5 Stelle. Per qualunque informazione, comunicazione o richiesta è necessario contattare il MoVimento 5 Stelle attraverso il comitato di garanzia ([email protected] (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr