Verdi e Destro letali, Sampdoria sconfitta a Bologna 2-0

Primocanale SPORT

GENOVA - Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Marco Giampaolo battuta per 2-0 dal Bologna al Dall'Ara. I blucerchiati avevano cominciato bene il match del dominando per la prima mezz'ora di gioco. L'intesa tra Luis Muriel e Dennis Praet ... (Primocanale)

Su altre fonti

Al termine della gara il tecnico doriano, Marco Giampaolo, ha analizzato la prestazione dei suoi ... (Calciomercato.it)

Bella vittoria per il Bologna di Roberto Donadoni contro la Sampdoria, grazie ai gol di Verdi e Destro; il tecnico rossoblu ha parlato ai microfoni di Sky del match: “Avremmo potuto fare ancora meglio, è mancata un po' di incisività in avanti, ma i ... (Fantagazzetta)

Dopo il gol ... Raddoppio del Bologna in apertura di ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Al Dall'Ara finisce 2-0 con un gol per tempo dei due attaccanti rossoblù: gli uomini di Giampaolo si spengono dopo una buona prima mezz'ora e chiudono in dieci per l'espulsione rimediata da Barreto nel finale, a cui fa seguito quella di Di Francesco al ... (Eurosport.it)

Donadoni elogia gli autori dei due gol alla Sampdoria, ma tiene i piedi ben piantati per terra. Giampaolo non rimprovera nulla ai suoi, se non l'espulsione di Barreto. (Quotidiano.net)

Tra i blucerchiati deludono Quagliarella, Muriel e soprattutto Pereira. Angelo DA COSTA 6 – Sicuro in tutte le occasioni in cui viene ... (Eurosport.it)