Zaia candidato per dividere la Lega. La mossa anti-Salvini di Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Silvio Berlusconi lancia la candidatura di Luca Zaia, governatore leghista del Veneto, per la guida del centrodestra, naturalmente nel caso (più che probabile) che Strasburgo, non dovesse riabilitarlo e consentirgli di presentarsi.Insomma il Cavaliere ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... (ForexInfo.it)

Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... (Molisedoc.com)

Un vertice della destra italiana è alle porte per decidere come affrontare la prossima sfida elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alemanno: idea sbagliata. Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. (ilgiornaleditalia)

Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... Silvio Berlusconi lancia Luca Zaia come nuovo leader del centrodestra. (Mondo TiVu)

Così sulla questione ... (CalcioWeb)