Shakhtar, fuggono in sei! Tra gli spariti anche Ferreyra

Tuttosport SPORT

ROMA - Sono scappati in sei. Alex Teixeira, Fred, Dentinho, Douglas Costa, Facundo Ferreyra e un altro giocatore ancora non identificato hanno approfittato di un'amichevole in Francia (ad Annecy, contro il Lione) per abbandonare lo Shakhtar Donetsk. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Alex Teixera, Fred, Dentinho, Douglas Costa, Facundo Ferreyra più il sesto di cui ancora non si conosce l'identità, sono spariti dopo la tournée della loro squadra in Francia. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Il presidente dello Shakhtar Donetsk Rinat Akhmetov conferma che 5 calciatori brasiliani e un argentino,spaventati per l'escalation negli scontri in Ucraina, non sono rientrati con la squadra dopo l'amichevole contro il Lione ma non ... (Corriere dello Sport.it)

I venti di guerra che hanno portato il conflitto in Crimea e che hanno causato l'abbattimento del volo MA17 della Malaysia Arlines hanno costretto lo Shakhtar Donetsk a scegliere momentaneamente un'altra sede per le sue gare casalinghe. (Calcio World)

  La crisi tra Russia e Ucraina ha ripercussioni anche nel mondo del calcio. La scelta di rimanere in Francia è stata dettata dalla paura. (Esteri Blog)

La guerra spaventa chiunque, ancor di più spaventa 6 giocatori sudamericani della squadra ucraina dello Shahkthar Donetsk. (Calcioline)

Dopo l'amichevole persa 4-1 al Annecy in Francia contro il Lione, sei calciatori di proprietà del club ucraino si sono rifiutati di rientrare in un paese martoriato a causa della guerra. E' fuga dallo Shakhtar Donetsk. (Tutto Mercato Web)