TMW - Torino, tutto su Messias. Anche Juric avrebbe dato l'ok

Torino Granata SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport e ripreso da TuttoMercatoWeb.com, il Torino, che venerdì avrebbe un incontro. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund.

Un affare.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Il Crotone, infatti, non vuole contropartite tecniche per Messias ma è pronto ad accettare solo offerte in denaro per il calciatore brasiliano. Il Crotone ha infatti respinto la prima offerta presentata dal club granata che prevedeva uno scambio di giocatori. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha già bussato più volte alla porta del club calabrese: Messias è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che il rivale più interessato è proprio il Torino. (Fiorentina.it)

Tra giovedì e venerdì è atteso il possibile rendez vous per regalare all'allenatore il primo rinforzo pesante. Sarebbe arrivato il placet anche da parte dello stesso allenatore croato, nuova guida tecnica del club di Urbano Cairo. (TUTTO mercato WEB)

L’accordo tra la società granata e l’entourage del giocatore c’è già, manca quello con la società calabrese. La Fiorentina rimane in agguato, pronta ad approfittare della mancata chiusura della trattativa. (fiorentinanews.com)

L'ex Spezia è anch'egli una valida alternativa a disposizione di Coppitelli, anche perché col Bologna ha giocato solo uno spezzone. In questo mese e mezzo però il Torino si è trasformato ed è riuscito a risollevarsi: dall'Empoli all'Empoli, i granata vogliono dimostrare di aver cambiato marcia (Toro News)

I calabresi vorrebbero 10 milioni, la valutazione granata è di 8. Secondo Tuttosport non c'è più tempo per i semplici sondaggi perché il rischio è che la Fiorentina si inserisca e chiuda in anticipo l'affare. (TUTTO mercato WEB)