TOBIAS JOHANNESSEN, L'ENNESIMO TALENTO DELLA UNO-X AL GIRO U23

TOBIAS JOHANNESSEN, L'ENNESIMO TALENTO DELLA UNO-X AL GIRO U23
TUTTOBICIWEB.it SPORT

E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb.

Johannessen, quindi, dà implicitamente un consiglio agli appassionati di bicicletta in cerca di nuovi percorsi e sfide: «Noi viviamo in Norvegia, che è un paese perfetto per andare in bicicletta

Tra questi il norvegese Tobias Halland Johannessen, che in classifica generale è il più vicino allo spagnolo, essendo secondo a 2’53”. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Castelfranco accoglierà la volata finale di questo Giro d’Italia dedicata alle ruote veloci del gruppo e al trionfo della maglia rosa Nella giornata di mercoledì Ayuso Pesquera ha conquistato il terzo successo di tappa individuale. (Qdpnews)

Subito dopo il traguardo di Sedrum Andreas Kron aveva la delusione stampata sul volto, seduto con la testa bassa stava facendo i conti con un secondo posto rimediato alle spalle di Rui Costa al termine di una giornata in cui (TUTTOBICIWEB.it)

Dopodiché, ci sarà una lunghissima discesa che porta ai piedi della salita di Andalo (14,6 chilometri al 5%). I FAVORITI DELL’OTTAVA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. Ancora una volta, come accaduto sovente negli ultimi giorni, non possiamo non indicare la maglia rosa Juan Ayuso come il principale favorito per il successo odierno (OA Sport)

Giro d’Italia Under 23, Ayuso si aggiudica la frazione regina e vola in classifica

Primo italiano all'arrivo è Edoardo Sandri, quinto, con Edoardo Zambanini settimo, Omar El Gouzi ottavo, Davide Piganzoli nono e Lorenzo Milesi decimo. Yannis Voisard (Swiss Racing Academy) 4h15'44". 2. (TUTTOBICIWEB.it)

L'obiettivo dell'anno è sicuramente passare professionista e spero che questo Giro mi aiuti in tal senso» Classe 1998 di Porrentruy, lo svizzero aveva chiuso 6° in generale già l'anno scorso e quest'anno è ormai sicuro del 7°. (TUTTOBICIWEB.it)

Al termine della frazione regina Ayuso guida la classifica generale con 2’53” su Tobias Halland Johannessen Il Giro d’Italia Giovani Under 23 è ormai nelle mani di Juan Ayuso. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr