TOBIAS JOHANNESSEN, L'ENNESIMO TALENTO DELLA UNO-X AL GIRO U23

TUTTOBICIWEB.it SPORT

E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb.

Johannessen, quindi, dà implicitamente un consiglio agli appassionati di bicicletta in cerca di nuovi percorsi e sfide: «Noi viviamo in Norvegia, che è un paese perfetto per andare in bicicletta

Tra questi il norvegese Tobias Halland Johannessen, che in classifica generale è il più vicino allo spagnolo, essendo secondo a 2’53”. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Yannis Voisard (Swiss Racing) +6'42". 8 Primo italiano all'arrivo è Edoardo Sandri, quinto, con Edoardo Zambanini settimo, Omar El Gouzi ottavo, Davide Piganzoli nono e Lorenzo Milesi decimo. (TUTTOBICIWEB.it)

E pensare che il suo Giro poteva finire già a Riccione, dove è arrivato a dir poco malconcio: «Il primo giorno sono caduto malamente e ho passato diverse ore al pronto soccorso. Per fortuna non era niente di grave, ho stretto i denti e il giorno dopo sono ripartito (TUTTOBICIWEB.it)

Secondo posto per Anders Halland Johannessen (Uno-X Dare Development Team), terzo per il colombiano Merchan. Anders Halland Johannessen (Uno-X Dare Development Team) a 7'28". 9 (Il Mondo del Ciclismo)

Si tratta dell’ultima frazione impegnativa rimasta in programma, dunque, chi vuole rimontare posizioni in classifica generale, è chiamato ad attaccare. I FAVORITI DELLA NONA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. (OA Sport)

Subito dopo il traguardo di Sedrum Andreas Kron aveva la delusione stampata sul volto, seduto con la testa bassa stava facendo i conti con un secondo posto rimediato alle spalle di Rui Costa al termine di una giornata in cui (TUTTOBICIWEB.it)

Al termine della frazione regina Ayuso guida la classifica generale con 2’53” su Tobias Halland Johannessen Il Giro d’Italia Giovani Under 23 è ormai nelle mani di Juan Ayuso. (BergamoNews.it)