Coltelli in tasca, gas rubato e una donna denunciata per aver fatto a botte: controlli dei carabinieri di Assisi in due locali

Umbria24 INTERNO

Un senegalese armato di coltello, un ubriaco al volante, un tossicodipendente con l’eroina. Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori.... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)

La movida napoletana sta diventando sempre più violenta. Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. (Vesuviolive.it)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

«I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. Io finita in ospedale per difenderli. (Il Mattino)

Sabato sera è successa l'ennesima rissa nella zona della Napoli bene. (Molisedoc.com)