UFFICIALE - Accordo tra Dazn e Tim: l'app sbarcherà anche su Sky

CalcioNapoli24 SPORT

Dazn e Tim hanno appena firmato l'accordo per la fine del loro rapporto di esclusiva: gli appassionati di calcio e sport dunque ora potranno vedere i contenuti su più piattaforme.

L'app è pronta a sbarcare anche su Sky.

I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player

L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio “rotellina”. Non ci saranno partnership commerciali o sconti per gli abbonati. (ForzaRoma.info)

Manca solo la firma, ma la Serie A si avvia a non essere più un'esclusiva Timvision per quanto riguarda la condivisione del servizio Dazn, permettendo ad altri set top box di trasmettere le partite. COSA MANCA - L'accordo dovrà adesso passare al vaglio del CdA Tim e poi servirà l'accordo con Sky, atteso in ogni caso prima del via del campionato fissato per il 13 agosto. (Calciomercato.com)

Il servizio di streaming leader aveva infatti aperto in tempi recenti ad un importante cambiamento. L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (CalcioNapoli1926.it)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

Firmato l'accordo che mette fine al rapporto esclusivo tra la piattaforma Ott e la compagnia telefonica che "hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky" si legge su Calcio e Finanza. (Fcinternews.it)