Torino. Giallo a Mirafiori: morti in casa Gino Leone e la figlia Roberta

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare in in via Negarville 33. Un uomo di 72 anni e la figlia sono stati rinvenuti senza vita nella loro abitazione. Gino Leone (affetto da diabete), abitava con la figlia disabile, affetta dalla sindrome di down. Allarme lanciato dalla madre I corpi sono stati trovati sul letto.…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte e le tempistiche. A quanto si apprende Vito Leone, 72 anni, diabetico, sarebbe morto ieri sera. (Punto Sport)

E' giallo a Torino, dove padre e figlia sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. La scoperta è stata effettuata dalla moglie dell'uomo e madre della donna morta ... (NewNotizie)

Torino – Un uomo e una donna, padre e figlia, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione a Torino, mercoledì mattina. Le morti sono avvenute al quinto piano di un edificio in via Negarville 33. (PUPIA)

Sono stati trovati esanimi sul letto della loro abitazione al quinto piano di via Negarville 33 questa mattina dalla moglie: padre e figlia, lui di 70 anni, lei 49enne disabile. (Torino Oggi)

Morti, forse per un attaccocardiaco, a poche ore uno dall'altro: è al momento questal'ipotesi che spiega i due corpi senza vita trovati in unappartamento al quinto piano di via Negarville 33, nellaperiferia sud di Torino. (CataniaLiveNews)

- I carabinieri di Torino indagano sulla morte di due persone, padre e figlia, quest'ultima disabile, ritrovati senza vita, stamattina, in un appartamento al quinto piano di via Negarville. (AGI) - Torino, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)