“Ciao amore. Nessuno colmerà il tuo vuoto”. L'addio del marito a Carla, morta di influenza

Casteddu on Line SALUTE

"Ciao amore mio, riposa in pace. Nessuno colmerà il vuoto che hai lasciato". È molto struggente il messaggio di Michele Pinna, nel giorno dei funerali della moglie, stroncata dall'influenza suina (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Aveva appena partorito due gemelle, è morta uccisa dall'influenza suina, che ha fatto così la sua terza vittima in Sardegna. Carla Pisanu, 35 anni, era in (PUPIA)

Il paziente, trasferito dall'ospedale di Cona al Sant'Orsola di Bologna a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni, è spirato mercoledì (Estense.com)

Una vera e propria epidemia che sta portando gli ospeali al collasso, milioni di persone colpite, migliaia di persone ricoverate e alcuni decessi confermati a causa di questa terribile epidemia (ViaggiNews.com)

Era riuscita a dare alla luce, con il parto cesareo, le sue due gemelline, Greta e Beatrice, ma non è riuscita a vincere una malattia grave come l'influenza A/H1N1, più nota... (Leggo.it)

Non ce l'ha fatta la paziente di 35 anni di Bari Sardo la quale era stata ricoverata presso l'azienda ospedaliera universitaria di Sassari lo scorso 1 gennaio dopo avere contratto l' influenza a H1 N1 nota come influenza suina. (News Italiane)

La giovane mamma 35enne Carla Pisanu è morta dopo oltre un mese di sofferenza, non è riuscendo neanche a sposare il compagno Michele Pinna. Carla ha partorito ... (Zazoom Blog)