Milan-Inter vista dalla curva: patto di non belligeranza ma due precedenti poco rassicuranti

Diretta SPORT

Il derby tra Milan e Inter resta acceso in campo e nei cuori delle tifoserie, per fortuna più calmo negli spalti per un patto di non belligeranza siglato 40 anni fa. Due precedenti però fanno riflettere. Con l'Inter che rischia di vincere lo scudetto nel derby contro il Milan, il primo pensiero va alla possibile reazione dei tifosi rossoneri, e non stiamo parlando solo della disperazione per una sconfitta che assumerebbe i contorni dell'umiliazione. (Diretta)

Su altri media

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana. (Frosinone News)

20: 14 – Milan in campo per il riscaldamento, a differenza di altre volte, già dal riscaldamento Leao sembra il più determinato dei compagni, il primo ad eseguire gli scatti, il primo in ogni esercizio proposto dal preparatore 20:25 – Sessione di allenamento ai tiri poco prolifica per il Milan con Theo unico dei rossoneri a segnare e ad effettuare conclusioni veramente pericolose (Milan News 24)

SCUDETTO INTER: DIRIGIBILE NERAZZURRO CON 2 STELLE SORVOLA MILANO

La partita per la squadra di Simone Inzaghi adesso è davvero in discesa ed è iniziato il conto alla rovescia per esultare per la conquista del ventesimo campionato, quello della seconda stella. Con il gol di Thuram l’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. (CalcioMercato.it)

Proseguono i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, sul profilo social del club c'è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l'Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (Sport Mediaset)

Uno scudetto conquistato nel derby contro il Milan, davanti a uno stadio a forte maggioranza rososnera. I primi tifosi scendono per le strade aspettando gli ulteriori momenti di giubilo organizzati da qui alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)