Inter, col Cagliari Bisseck e Sanchez. “Ampie valutazioni su Mkhitaryan, Frattesi scalpita”

fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter Inzaghi ha scelto chi sostituirà gli squalificati Lautaro e Pavard e potrebbe far riposare il centrocampista Andrea Della Sala Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 10:28) Il tecnico dell'Inter Inzaghi ha scelto chi sostituirà gli squalificati Lautaro e Pavard nella sfida con il Cagliari. In mezzo al campo potrebbe esserci un cambio in vista anche del derby della prossima settimana. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. (Spazio Inter)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)

L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Tutti disponibili, al netto dei due squalificati Benjamin Pavard e Lautaro Martinez. Lo riferisce Sky Sport. (Fcinternews.it)

LISTA − Hermoso è il nome individuato dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza dall’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e Marotta e Ausilio vorrebbero prenderlo a parametro zero. (Inter-News)

Rischiare o meno l'insostituibile Henrikh Mkhitaryan col Cagliari? Sembra essere questo il dubbio che non farà dormire Simone Inzaghi, nelle ore che precedono il match valido per la 32a giornata tra l'Inter e i sardi. (L'Interista)