Penny Dreadful: City of Angels si mostra nel primo trailer

Creata, scritta e prodotta da John Logan, la stessa mente dietro Penny Dreadful, City of Angels esplora un mix entusiasmante (e inquietante) di soprannaturale e realtà dell'epoca quando un brutale omicidio porta il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto, Fear the Walking Dead) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane, Modern Family) a cercare le risposte.

News Serie TV. Definita la "discendente spirituale" di Penny Dreadful, la serie debutterà negli USA ad aprile. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Penny Dreadful: City of Angels non avrà alcun tipo di collegamento, rimando, easter egg, con la serie originale andata in onda tra il 2014 e il 2016. Non è il secondo volume di un romanzo ma un romanzo diverso con lo stesso tema. (Dituttounpop)

Anticipa la sinossi: Quando uno spaventoso omicidio sconvolge la città, il Detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono invischiati in un’epica vicenda che rispecchia la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione della prima autostrada alle profonde tradizioni del folclore messicano-americano, passando per le pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo in radio. (Best Movie)