Nissan rilancia l’endotermico lavorando sull’efficienza

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dall’altra ha la possibilità di sfruttare il suo ibrido e-Power, sul quale sta puntando molto avendolo adottato anche per la nuova Qashqai.

“Ci sono voluti 50 anni per aumentare l’efficienza termica (dei motori convenzionali) dal 30% al 40%“, ha detto Hirai

Secondo Nissan questo sistema permetterà di raggiungere in fretta un’efficienza termica del 50%, come ha riportato anche l’agenzia Reuters.

Nissan è una compagnia che attualmente ha almeno un paio di assi nella manica da far valere a seconda di dove si dirigerà il mercato automobilistico. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente", specifica la bozza Secondo quanto riporta la bozza del provvedimento, le scuole superiori potrebbero rimanere aperte, con almeno il 50% degli alunni in presenza. (Yahoo Notizie)

Look specifico. La Nissan Qashqai Première Edition può essere personalizzata con le livree esterne Metallic Black e Dark Metal Grey (abbinate al tetto nero in contrasto), vanta proiettori Full-LED con funzione anti-abbagliante, cristalli oscurati e barre sul tetto di serie. (Autoblog)

La casa automobilistica giapponese annuncia di aver raggiunto il 50% di efficienza termica con il suo sistema e-POWER di nuova generazione. Per ottenere un’efficienza termica del 50%, Nissan ha sviluppato un concept chiamato “STARC” (acronimo delle parole Strong, Tumble, Appropriately stretched, Robust ignition Channel). (Rinnovabili)

Nissan Qashqai Premiere Edition sarà equipaggiato anche con il nuovo ProPILOT con Navi-link, che è in grado di fornire supporto al conducente in una più ampia gamma di situazioni di guida. (Virgilio Motori)