Il Sole 24 Ore svolta a metà: fuori Treu, Squinzi in pole

FIRSTonline ECONOMIA

I primi passi della presidenza Boccia segnano una svolta a metà per Il Sole 24 Ore: dopo aver centrato il record negativo di oltre di 200 milioni di perdite in 6 anni, l'ad Donatella Treu viene liquidata, ma per la presidenza continua il vecchio rito ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

“Sono orgoglioso del lavoro svolto come presidente del Gruppo 24 Ore dal 2013 al 2016. Con soddisfazione lascio un'azienda con i conti rimessi in sicurezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Sole 24 Ore ha comunicato a Borsa Italiana i componenti della lista di Confindustria per la nomina del nuovo Cda all'odg dell'assemblea degli azionisti del 29 aprile. Donatella Treu, mentre entra il presidente uscente di Confindustria ... (Primaonline.it)

Il progetto, che verrà costruito dalla ditta Pizzarotti di Parma, prevede una Galleria di 110 negozi, parchi di divertimento... (ParmaToday)

Nella sala, dove sono presenti circa un migliaio di industriali, siedono in prima fila il ... (Corriere Quotidiano)

Che vogliate esaltare quelle che già avete o crearle da zero, ricordatevi che l’espediente della lentiggine finta dona... (Bigodino.it)

Così Vincenzo Boccia, presidente designato di Confindustria, nel corso del convegno «La roadmap dei fondi europei 2014-2020», rilancia Salerno. «Partiremo dalla nostra città». (Metropolis Web)