Coppa Italia, Napoli-Lazio martedì prossimo! CorSport polemizza: "Chi se ne frega se quattro

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Lazio rientra nelle sfide da godersi in santa pace, cosa importa che poi lo stadio resti semideserto, chi se ne frega se il Napoli quattro giorni dopo dovrà affrontare la Juventus (al San Paolo) e la Lazio avvertirà nella pelle il richiamo per il derby.

La Lega ha provato a sistemare gli appuntamenti in maniera razionale, ha smontato e poi rielaborato le varie opportunità, ha lasciato che Inter-Fiorentina e Torino-Milan cadessero rispettivamente il 28 e il 29 gennaio, consapevole che ognuno possa avere le proprie buone ragioni”

Ultimissime calcio Napoli - C’è un regola non scritta nel calcio che ormai è ben leggibile: al centro del campo ci sta il danaro, che orienta alcune scelte e certo anche i calendari e ovviamente il palinsesto televisivo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il programma dei quarti si completeràmercoledì 29 con Inter-Fiorentina, sempre alle ore 20.45 in diretta su Raiuno. La Lega Serie A ha definito orari e programmazione televisiva dei quarti di finale di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)