Lazio, TMW: “Chiamata Setti-Lotito, Ilic ora è più vicino”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Lazio, TMW: “Chiamata Setti-Lotito, Ilic ora è più vicino”. La Lazio è inevitabilmente una delle protagoniste in positivo di questo mercato in entrata, insieme al Monza e alla Juventus.

Una chiamata positiva che, conferma questo interessamento concreto dei Biancocelesti per Ilic che, gradisce la destinazione Capitolina.

Al giocatore andranno 1,5 milioni netti a stagione per 3 anni, più un aumento in caso di qualificazione in Champions League

Secondo gli insider di mercato di TMW, Lotito e il presidente del Verona Setti, hanno avuto una call circa 3 giorni fa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista è in attesa, così come la società e spera che questa sua volontà possa concretizzarsi quanto prima. La società prosegue il lavoro sul fronte delle entrate, ma nel frattempo c'è fermento anche per quel che riguarda le uscite. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, Monchi potrebbe rilanciare dopo l'offerta iniziale da 16 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

Ore calde per il futuro di Luis Alberto che aspetta la mossa del Siviglia per salutare Roma, intanto Lotito contatta di nuovo Setti per il Ilic. Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)