Schiacciato da escavatore, muore operaio 39enne nel Comasco

LAPRESSE INTERNO

L'incidente durante l'esecuzione di alcuni lavori edili. I carabinieri indagano sulla dinamica Incidente sul lavoro a Laglio, nel Comaso, in via della Chiesa in località San Bartolomeo dove erano in corso alcuni lavori edili. Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 39 anni è rimasto schiacciato sotto un piccolo escavatore, morendo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri di Como, i tecnici di Ats e i sanitari del 118. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

I soccorsi sono intervenuti sul posto ma non sono riusciti a salvarlo. COMO. (YouTG.net)

Tragedia a Laglio, piccolo comune sul lago di Como, dove l'ennesimo incidente sul lvoro è costato la vita a un operaio di 39 anni. Per cause ancora da chiarire, l'escavatore si è ribaltato schiacciandolo sotto il suo peso lungo una stradina molto stretta. (Today.it)

A cura di Ilaria Quattrone (Immagine di repertorio) (Fanpage.it)

Un operaio di 39 anni è morto questa mattina alle 10 in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. L'uomo era alla guida di un piccolo escavatore che si è ribaltato durante alcuni lavori di sbancamento nella frazione di Torriggia, nella zona a monte del paese. (Sky Tg24 )

L’uomo è morto sul colpo. L’ultima vittima sul lavoro in Italia a Laglio, in provincia di Como, questa mattina, 23 aprile, intorno alle 10. (Collettiva.it)

Sul posto i carabinieri di Como, i Vigili del fuoco e l’Ats Insubria. Inutile l’intervento della Croce Rossa di Cernobbio. (La Provincia Unica TV)