Ranieri asfalta Ferrero in diretta senza mai nominarlo: “Quel personaggio non merita pubblicità”

Fanpage.it SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in diretta al termine della gara vinta dal suo Cagliari in rimonta contro il Parma nei playoff di Serie B. Il tecnico dei sardi risponde ad alcune domande sulla Sampdoria e ne approfitta per asfaltare Massimo Ferrero senza mai nominarlo: "A lui non gliene frega niente e non merita pubblicità". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel post gara su Sky Sport l’allenatore rossoblù ha parlato della sua ex squadra appane acquistata da Radrizzani (Calcio Casteddu)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B. Il brasiliano, in ogni caso, ha una marcia in più. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Diligente e propositivo, gli manca, però, lo strappo, e ogni volta che arriva al dunque cincischia. (Cagliari News 24)

L’attaccante angolano segna la doppietta della vita: «Notte più bella della carriera? Dico di sì, però non è finita. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari ha effettuato una rimonta incredibile contro il Parma, cambiando le carte in tavola dei playoff. Claudio Ranieri in conferenza stampa post partita ha espresso la propria felicità per il risultato. (Cagliaripad.it)

"I tifosi della Sampdoria sono unici, mi dispiace per loro: quando ci sono stato io me li sono goduti poco causa covid. Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: (Sampdoria News)

Ed infine ha espresso le sue idee per quanto riguarda la parte dello spogliatoio e le relazioni con i giovani calciatori E il calciatore protagonista è stato il difensore, capitano del Frosinone appena promosso in serie A, Fabio Lucioni. (Frosinone News)