Xbox Series X e la polemica cross-gen: la promessa è stata mantenuta?

La polemica è nata dopo l’Xbox Games Showcase, che ha mostrato come in realtà ci siano tanti titoli in sviluppo soltanto per Xbox Series X a livello di console ed esclusive, e come Xbox One sia in realtà pronta a salutare la sua affezionata pur non nutritissima userbase.

Nei giorni scorsi ha fatto discutere come, secondo una parte della community, Microsoft abbia ritrattato la propria promessa di garantire una vita lunga almeno un altro paio di anni a Xbox One, supportandola ancora per un po’ dopo l’uscita di Xbox Series X. (Spaziogames.it)

Su altri media

Secondo un nuovo sondaggio condotto dall'agenzia britannica Experience 12, la risposta è sì. Nel Regno Unito PS5 sembra essere molto più avanti rispetto a Series X, con l'84% degli intervistati più interessati alla console di Sony. (Eurogamer.it)

Quello che sapevamo finora con certezza è che che potremo utilizzare le periferiche di Xbox One e One X sulla console di nuova generazione di Microsoft. In altre parole sarà possibile utilizzarlo su Xbox One e Xbox One X. (Multiplayer.it)