Guglielmo Epifani e il legame con Scicli Scicli

Guglielmo Epifani e il legame con Scicli Scicli
Per saperne di più:
RagusaNews INTERNO

E così accadeva di incontrarlo in piazza Italia, o in via Nazionale, sciclitano fra gli sciclitani.

News Correlate E' morto Guglielmo Epifani. Il già segretario generale della Cgil e del Pd frequentava Scicli da diversi anni, soprattutto nei weekend e di domenica, perchè una delle sue più care amiche, una signora romana che ha preso casa sotto il colle di San Matteo, qui ha trasferito il proprio buen retiro. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Primo socialista alla guida della Cgil. Primo socialista a guidare la Cgil, fu vice di Bruno Trentin e poi di Sergio Cofferati. Nel 1990 entrò nella segreteria confederale e nel 2002, dopo l'addio di Cofferati, è diventato il segretario generale. (Il Sole 24 ORE)

È stato segretario generale della Cgil dal 2002 al 2010, mentre nel 2013 per alcuni mesi ha ricoperto la carica di segretario del Partito democratico dopo le dimissioni di Pier Luigi Bersani. È morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Partito democratico. (Fanpage.it)

Guglielmo Epifani, sia come leader sindacale che come parlamentare, ha seguito molto da vicino le sorti dell’acciaieria di Terni. E’ morto oggi a Roma dopo una breve malattia, Guglielmo Epifani, ex segretario generale della CGIL e , attualmente, parlamentare di LEU. (Terni in rete)

E' morto a 71 anni Guglielmo Epifani, ex segretario della Cgil e del Pd - L'Unione Sarda.it

Nel 2017 aveva lasciato il Pd dopo i disaccordi con Renzi. È scomparso, dopo una breve malattia, all’età di 71 anni, Guglielmo Epifani. È stato segretario generale della CGIL dal 2002 al 2010 e dall’11 maggio 2013 al 15 dicembre 2013 segretario del Partito Democratico. (Il Reggino)

Vita privata di Guglielmo Epifani: moglie e figli. Guglielmo Epifani è stato sposato a lungo con Maria Giuseppina De Luca, sua moglie per tanti anni. È stato Segretario generale della CGIL dal 2002 al 2010 e dall’11 maggio 2013 al 15 dicembre 2013 segretario del Partito Democratico. (L'Occhio)

E’ morto a 71 anni Guglielmo Epifani, ex leader sindacale e politico. Segretario del sindacato dal 2002 al 2010, nel 2013 è entrato nella Camera dei Deputati. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr