Borse europee chiudono bene nonostante incertezze su Grecia

Metro ECONOMIA

(AGI) - Roma, 16 giu. - Le borse europee chiudono positive, nonostante permangano forti incertezze nella trattativa sulla Grecia e aumenti il rischio di un default. A fine seduta prevagono le ricoperture a breve degli investitori. Aiuta anche Wall Street, che vira ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

18 giugno 2015 09.45 Borse europee in flessione in apertura, condizionate dalla situazione greca. negative Londra, a -0,16%, Parigi, a -0,25%, e Francoforte, a -0,48%. (Rai News)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)

Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. Nel fine settimana si sono interrotti i negoziati tra Atene e i creditori internazionali e il rischio "Grexit" non è mai stato così concreto. (Finanzaonline.com)

Partecipa. NI. (Brescia Oggi)

Attesa per la riunione dell'Eurogruppo. I principali indici italiani erano arrivati a perdere anche oltre un punto percentuale e mezzo ma poi son risaliti. (AbcRisparmio)