Malata di cancro, interrompe le cure per partorire: morta a 33 anni

Adnkronos INTERNO

Aveva deciso di portare avanti la gravidanza nonostante il ritorno del cancro, da cui sembrava inizialmente guarita. E dopo aver dato alla luce il suo bimbo ha avviato le cure, ma non ce l'ha fatta e, ad appena 33 anni, è morta. A riportare la storia di Azzurra Carnelos, avvenuta nel trevigiano, sono alcuni quotidiani locali. "Azzurra si era ammalata nel 2019, il problema era stato affrontato subito, tanto che i medici la consideravano guarita. (Adnkronos)

Su altri giornali

La sua preoccupazione in quel momento «era di non poter diventare mamma». Se lo ricorda bene il marito della 33enne, Francesco Favaro, che quattro anni dopo, quando pensava di essere ormai fuori pericolo, ha scoperto che il male era tornato ma ha deciso di rinunciare alle cure per far nascere quel bambino tanto desiderato, e che portava in grembo. (leggo.it)

Undici bambini sono stati uccisi dopo un attacco aereo israeliano contro il campo profughi di Maghāzī, nel centro di Gaza. Altre sette persone sarebbero state uccise, e diverse ferite, in seguito a un attacco aereo a Rafah. (Il Giornale d'Italia)

Raffaele Trequattrini, hanno incontrato tutti i soci dell’Ente industriale. Ieri mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio, prof. (Frosinone News)

Contemporaneamente al processo di acquisizione si sono portate avanti due azioni fondamentali: l’accordo con il gestore idrico Acea per la realizzazione dell’impianto idrico e fognante con un investimento di 520.000 € ed un accordo con il Consorzio industriale del Lazio che ha stanziato un finanziamento di 700.000 € per la realizzazione delle opere di urbanizzazione, strade e illuminazione. (Frosinone News)

Isola del Liri – Lutto nella città delle cascate: alle 23 di ieri, dopo una lunga malattia, si è spento all’età di 79 anni Giuseppe Santonico, detto Pino. L’uomo è stato un grande calciatore, di ruolo attaccante, tra l’altro unico isolano ad aver militato in serie A. (Frosinone News)

Dal 19 al 20 aprile saranno realizzate le riprese del film cortometraggio “Il silenzio del Padre” esordio alla regia di Agata Brazzorotto. Isola Del Liri – La città diventa set cinematografico. (Frosinone News)