Nonino Botanical Drink eletto Aperitivo dell'Anno

Nonino Botanical Drink eletto Aperitivo dell'Anno
Il Friuli CULTURA E SPETTACOLO

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione.

L'etichetta è un omaggio a Silvia Nonino e rappresenta 3 donne con in mano un bicchiere, 3 come le 3 sorelle Nonino, ma anche come le 3 generazioni di donne Distillatrici Nonino che hanno seguito Silvia

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. (Il Friuli)

Su altre fonti

Lo dico anche da biologo marino: c’è modo e modo di fare pesca. “Fa bene la comunità scientifica italiana a prendere le distanze da Seaspiracy. (pesceinrete.com)

Nel 2021, anche l’aperitivo (già di suo rito tutto made in Italy) è tricolore, grazie ad uno delle eccellenze storiche del bere all’italiana, come la distilleria Nonino, guidata da Giannola Nonino, insieme alla figlie Cristina, Antonella, Elisabetta e alla nipote Francesca. (WineNews)

La storia. Creato nel 2018, dopo oltre 3 anni di studi dalle botaniche Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato la ricetta di Silvia Nonino, prima donna Mastro Distillatrice in Italia. (Udine Today)

Nuovo successo in casa Nonino: il BotanicalDrink è l’apertivo dell’anno 2021

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink – fanno sapere da Percoto di Pavia di Udine - comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. (Telefriuli)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink è ideale da servire fresco con ghiaccio e twist di limone, perfetto con aggiunta di bollicine a piacere: acqua tonica, prosecco o spumante, uno Spritz tutto vegetale Altro prestigioso successo della famiglia Nonino: l'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, è "Aperitivo dell'Anno 2021" international al Meiningers International Spirits Award. (Il Piccolo)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr