Matteo Richetti: «Salvini non ha rotto con Putin, la premier deve sfiduciarlo»

Azione INTERNO

L'intervista di Matteo Richetti a Domani Matteo Richetti, lei è il primo firmatario della mozione di sfiducia contro il vicepremier Matteo Salvini che oggi forse sarà votata alla Camera. La Lega dice che l’accordo con Russia Unita, il partito di Putin, non ha "più valore dopo l'invasione dell'Ucraina". Non basta? L'invasione della Russia per la Lega è stata così dirimente che il rinnovo di quell'accordo è avvenuto dopo. (Azione)

La notizia riportata su altre testate

Così, in una nota, la Lega commenta la mozione di sfiducia nei confronti di Matteo Salvini presentata dall'opposizione per i presunti rapporti con il partito di (Secolo d'Italia)

Terminate le festività pasquali riflettori puntati sulla camera, dove domani 2 aprile 2024 la maggioranza sarà chiamata a difendere due ministri dal voto di sfiducia. (Italia Oggi)

Un segnale forte e chiaro dei supporters, vicini più che mai alla loro squadra, sempre più concentrata sull’obiettivo Champions League. Serie A – Sono già circa 700 i tifosi del Bologna in possesso del tagliando di ingresso per la partita di domenica contro i padroni di casa del Frosinone. (Frosinone News)

ROMA (ITALPRESS) – “La guerra ha totalmente cambiato i giudizi e i rapporti politici con la Russia, che prima dell’invasione era un importante interlocutore di tutti i governi italiani: lo dimostrano, per esempio, i 28 accordi multimiliardari siglati a Trieste nel novembre 2013 dall’esecutivo di Enrico Letta alla presenza di Vladimir Putin, la missione dell’allora premier Matteo Renzi a San Pietroburgo nel giugno 2016 per ‘intese da oltre un miliardò, gli accordi di Sochi siglati dall’allora premier Paolo Gentiloni e Vladimir Putin nel maggio 2017, la missione in Russia del giugno 2017 dell’allora ministro Carlo Calenda per confermare contratti da almeno 4 miliardi. (Qui News Valdera)

Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma. Parzialmente in gruppo Harroui e Marchizza. (Frosinone News)

A partire dai contenuti programmatici che già hanno dato frutti misurabili e significativi in questo ultimo anno e mezzo, dagli interventi del PNRR sul patrimonio scolastico alle gare e ai cantieri per le grandi arterie stradali, passando per il copioso piano assunzionale interno, l'Amministrazione provinciale resterà disponibile a tutti i contributi e le integrazioni che conservino quello spirito di innovazione, di sostegno al sistema economico ionico, di consolidamento degli obiettivi strategici di tutte le comunità della Provincia ionica. (Tarantini Time Quotidiano)