Il gioielliere reagisce, uccisa rapinatrice

il Giornale INTERNO

«Bonnie», aveva 36 anni, arrivava da Napoli e da tempo si era trasferita nelle Marche. Ieri mattina è morta. Un colpo di pistola al cuore, sparato da un orefice picchiato, spaventato e forse disperato, l'ha centrata al cuore. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)

- Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre banditi hanno assaltato una gioielleria. L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. (Cronache Maceratesi)

Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... Poi gli applausi e le urla della gente in strada. (Corriere della Sera)

La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. (Il Mattino)

Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. (RagusaTG)