Milano premiata dalle banche

Rai News ECONOMIA

Intesa ha segnato un progresso del 2,36%, mentre Ubi è cresciuta del 23,55% portandosi ai livelli di valore del concambio.

Milano premiata dalle banche. Condividi. di Paolo Gila Seduta positiva per Piazza Affari, in controcorrente rispetto agli altri mercati che invece hanno risentito del sensibile calo dell’indicatore tedesco Zew.L’offerta di acquisizione lanciata da Intesa su Ubi Banca ha messo le ali ai titoli coinvolti ma anche alle azioni del comparto. (Rai News)

Su altre fonti

di Redazione Soldionline. 20 feb 2020 ore 07:20. In progresso i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Molto meno entusiasmo sugli altri indici, con solo Jakarta e Sydney a mostrare performance buone, e Taiwan, Mumbai e Seul in negativo. D'altronde l'indice, composto da 10 titoli, capitalizza 4.6 trilioni di $ (Apple, Amazon e Alphabet da sole ammontano a 3.5 trilioni). (Yahoo Finanza)

Il quadro dei mercati azionari è completo. Cosa fare sui mercati azionari. In questo momento fare acquisti sui mercati azionari può essere un viatico positivo. (Proiezioni di Borsa)

con rating Outperform e target price a $290 da parte di BMO Capital Markets. Aumentato invece il target di SolarEdge Technologies Inc che per Needham passa a $149 dai precedenti $102 con conferma del rating Buy. (Proiezioni di Borsa)

In calendario per domani, invece, da Londra i prezzi al consumo e alla produzione di gennaio e i prezzi delle abitazioni di dicembre. Piacevole eccezione positiva quella di Piazza Affari in una serie di mercati (europei e statunitensi) tutti in rosso. (Proiezioni di Borsa)

Brillante rialzo per It Way, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,84%. È previsto stamattina sia dal Regno Unito che dalla Francia l'annuncio dei Prezzi al Consumo. (Teleborsa)