Annullato l'appalto per realizzare l'autostrada Roma-Latina: tutto da rifare

Il Caffè.tv INTERNO

L’autostrada torna nel limbo. Il Consiglio di Stato, alla luce dell’esito degli approfondimenti istruttori richiesti al capo del Dipartimento vigilanza della Banca d’Italia, ha annullato l’appalto da 2,7 miliardi di euro per la progettazione esecutiva, la costruzione e la gestione della Roma-Latina… (Il Caffè.tv)

Su altri giornali

Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della Salini Impregilo e annullato gli atti di gara «a partire dalla lettera di invito» per la gara indetta da (Il Messaggero)

Se ne inizia a discutere “La Roma - Latina è un’opera pubblica essenziale per migliorare la mobilità delle persone e delle merci da e verso la Capitale. (Il Clandestino Giornale)

La sentenza del Consiglio di Stato dà ragione a Salini contro il consorzio Sis (latinaoggi.eu)

Share Tweet Share Share Email Commenti LATINA – La gara per la Roma-Latina è da rifare. (Luna Notizie - Notizie di Latina - Quotidiano Online)

L’intervento del presidente della Regione: “La Roma-Latina resta un'opera essenziale. Accolto il ricorso della Salini-Impregilo. (LatinaToday)

Il presidente della Regione Lazio commenta la sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la gara d'appalto per l'autostrada (latinaoggi.eu)