Il prezzo globale per Mi Band 6 è stato rivelato e per alcuni sta diventando più costoso

Il prezzo globale per Mi Band 6 è stato rivelato e per alcuni sta diventando più costoso
Per saperne di più:
NbaRevolution SCIENZA E TECNOLOGIA

Mi Band 5 è stato messo in vendita per $ 49,99 e Mi Band 4 al prezzo di $ 39,99.

Nell’Unione Europea e nel Regno Unito, la Mi Band 6 ha un prezzo di 44,99 euro nel Mi Store ufficiale, che è lo stesso di quello della Mi Band 5.

Quindi ora è più costoso di alcuni dei concorrenti negli Stati Uniti e non è un grande risparmio su Fitbit.

Leggi la nostra recensione completa su Mi Band 6

La Global Edition Mi Band 6 è ora disponibile per l’acquisto e diamo una prima occhiata al prezzo ufficiale. (NbaRevolution)

Su altri media

Vi ricordiamo che in passato abbiamo già recensito Xiaomi Mi 10T Pro e Xiaomi Mi 10 Lite. Lasciamo la parola ad Andrea Pimpini. Poco M3: Un ottimo inizio. Questa è la mia terza recensione per Xiaomi… Negli articoli precedenti ho avuto modo di testare lo Xiaomi Mi 10 Lite e il Mi 10T Pro. (TheGameTV)

La notizia, riportata dal leaker Digital Chat Station, non fa alcuna riferimento però a quello che sarà lo smartphone sul quale Xiaomi potrebbe implementare la nuova tecnologia. Il progetto sul quale Xiaomi sembra essere a lavoro sarebbe frutto di una collaborazione con Samsung. (Tecnoandroid)

I due prodotti per il fitness e la salute risultano fra i più convenienti sul mercato. Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si possono trovare in super offerta ora sullo store Amazon grazie ad un bundle dedicato a coloro che vogliono monitorare al meglio i parametri di salute e attività fisica. (Tech4Dummies)

Xiaomi Mi Note 3: arriva Android 11 con la LineageOS 18.1

Google avrebbe lavorato su un SoC personalizzato “Whitechapel” per la sua imminente serie Pixel 6 che dovrebbe essere lanciata nell’autunno di quest’anno, ma anche Apple ha dirottato la serie Mac sul suo chip personalizzato Secondo la fonte ARM deve ancora annunciare Cortex X2, ma la nuova architettura dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno. (TuttoAndroid.net)

Senza troppi giri di parole, la vera protagonista del settore smartphone in questi primi mesi del 2021 è sicuramente Xiaomi. Xiaomi: Apple sempre più vicina, le vendite sono al top nel Q1 2021. (GizChina.it )

E qui si fermerà, dato che non è previsto che venga rilasciato l'aggiornamento né alla MIUI 13 né ad Android 11. Era il 2017 quando veniva lanciato Xiaomi Mi Note 3, l'ultimo esponente di una famiglia di smartphone che ha poi cessato di esistere. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr