Il prezzo globale per Mi Band 6 è stato rivelato e per alcuni sta diventando più costoso

Mi Band 5 è stato messo in vendita per $ 49,99 e Mi Band 4 al prezzo di $ 39,99.

Nell’Unione Europea e nel Regno Unito, la Mi Band 6 ha un prezzo di 44,99 euro nel Mi Store ufficiale, che è lo stesso di quello della Mi Band 5.

Quindi ora è più costoso di alcuni dei concorrenti negli Stati Uniti e non è un grande risparmio su Fitbit.

Leggi la nostra recensione completa su Mi Band 6

La Global Edition Mi Band 6 è ora disponibile per l’acquisto e diamo una prima occhiata al prezzo ufficiale. (NbaRevolution)

Su altri media

Quest’ultima, infatti, dovrebbe essere l’azienda produttrice dei sensori da 200 MP che Xiaomi avrebbe intensione di integrare in un prossimo smartphone. La notizia, riportata dal leaker Digital Chat Station, non fa alcuna riferimento però a quello che sarà lo smartphone sul quale Xiaomi potrebbe implementare la nuova tecnologia. (Tecnoandroid)

Finalmente Oppo Band è giunta ., il .Altre voci suggeriscono però che non sarebbe la solaad utilizzarlo: si dovrebbero tenere in considerazione anche ZTE - altra importante azienda cinese - che lavorerebbe per impiegarlo . (Zazoom Blog)

Era il 2017 quando veniva lanciato Xiaomi Mi Note 3, l'ultimo esponente di una famiglia di smartphone che ha poi cessato di esistere. Inizialmente creato con un OS basato su Android 7.1 Nougat, è stato successivamente aggiornato fino ad Android 9 e MIUI 12. (GizChina.it )

Google avrebbe lavorato su un SoC personalizzato “Whitechapel” per la sua imminente serie Pixel 6 che dovrebbe essere lanciata nell’autunno di quest’anno, ma anche Apple ha dirottato la serie Mac sul suo chip personalizzato Secondo la fonte ARM deve ancora annunciare Cortex X2, ma la nuova architettura dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno. (TuttoAndroid.net)

Senza troppi giri di parole, la vera protagonista del settore smartphone in questi primi mesi del 2021 è sicuramente Xiaomi. E questo lo troviamo anche nel report del primo trimestre 2021, dove Xiaomi è il brand che ha ottenuto una crescita maggiore nelle vendite a livello globale mettendo in guardia Apple sul podio. (GizChina.it )

Inutile nasconderlo: Poco M3 non è lontanamente paragonabile agli altri due. Lasciamo la parola ad Andrea Pimpini. Poco M3: Un ottimo inizio. Questa è la mia terza recensione per Xiaomi… Negli articoli precedenti ho avuto modo di testare lo Xiaomi Mi 10 Lite e il Mi 10T Pro. (TheGameTV)