Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto il 13 ottobre

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto il 13 ottobre
Repubblica Roma INTERNO

Lo fa grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico.

La quinta sfida va ancora una volta a Michetti, ma Gualtieri supera il 30%

Ecco chi ha vinto il 13 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

La governance - Se Michetti annuncia Guido Bertolaso supercommissario per il Giubileo, Gualtieri sottolinea che rispetta le prerogative di Mario Draghi sulla governance per il Giubileo. Poi, realizzeremo interventi di riqualificazione e pedonalizzazione intorno al Vaticano, a partire da via della Conciliazione, e una manutenzione straordinaria del Lungotevere e del manto stradale di Roma». (ilmessaggero.it)

Scintille a Porta a Porta tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, i due candidati sindaco di Roma al ballottaggio. Sono risorse straordinarie che possono migliorare la città, serve una struttura dedicata per non perderle”. (Corriere TV)

Se si calcola che Roma ha quindici municipi, dedurne che Gualtieri è in vantaggio negli altri undici non è una buona notizia. Poi ricorda che comunque non c’è solo Roma: prosegue il suo tour verso Latina, poi Cosenza, infine Torino e Trieste. (Il Riformista)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti

Ha incontrato in Campidoglio sia Gualtieri che Michetti, ma non ha espresso preferenze per uno dei due candidati Al primo turno, ricordiamo, Michetti ha conquistato il 30 per cento delle preferenze e Gualtieri il 27 per cento. (Fanpage.it)

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto (La Verità)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti I due candidati che si sfideranno al ballottaggio per diventare sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, si sono affrontati in diretta televisiva in un confronto organizzato dalla trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ condotta da Bruno Vespa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr