Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto il 13 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Lo fa grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico.

La quinta sfida va ancora una volta a Michetti, ma Gualtieri supera il 30%

Ecco chi ha vinto il 13 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

«Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. «Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. (La Provincia Pavese)

Al secondo turno Michetti ce la può tranquillamente fare. Ha incontrato in Campidoglio sia Gualtieri che Michetti, ma non ha espresso preferenze per uno dei due candidati (Fanpage.it)

Se si calcola che Roma ha quindici municipi, dedurne che Gualtieri è in vantaggio negli altri undici non è una buona notizia. Poi ricorda che comunque non c’è solo Roma: prosegue il suo tour verso Latina, poi Cosenza, infine Torino e Trieste. (Il Riformista)

Sono risorse straordinarie che possono migliorare la città, serve una struttura dedicata per non perderle”. “Quando Gualtieri era ministro mise zero per Roma e nel Pnrr la città è citata solo tre volte in 316 pagine. (Corriere TV)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti I due candidati che si sfideranno al ballottaggio per diventare sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, si sono affrontati in diretta televisiva in un confronto organizzato dalla trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ condotta da Bruno Vespa. (Fanpage.it)

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto (La Verità)