Lewis, capitan sventura. Rottura del crociato, addio volata Champions. Fergie: "Sono devastato»

Quotidiano Sportivo SPORT

Stagione finita per Lewis Ferguson. L’ottimismo di Thiago Motta nel dopo partita con il Monza non ha trovato riscontro. "Lewis è un ragazzo che ha tanta energia, spero di averlo a Roma", aveva detto il tecnico dopo il triplice fischio. Altro che Roma. Stagione finita, arrivederci a settembre-ottobre per il capitano che ieri ha commentato così sui social: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. (Inter-News)

"Io credo che il sostituto ideale sia Fabbian - le sue parole - E' cresciuto anche nei gol, ha fatto cinque reti da 15 punti e, anche se nessuno è Ferguson, può ricoprire quel ruolo. (Tuttobolognaweb)

La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. (Tuttobolognaweb)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

E' difficile intuire quale sarà il mercato della Juventus, senza sapere se Giuntoli dovrà ispirarsi al 3-5-2 di Allegri, o al 4-3-3 di un nuovo allenatore. 16-4-2024 (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro da tempo in vista del mercato. Tra gli obiettivi del patron del sodalizio campano c'è (o forse c'era) anche Lewis Ferguson. L'attuale centrocampista del Bologna è finito nel mirino dell'imprenditore cinematografico perché perfetto per la politica societaria. (AreaNapoli.it)