ALFANO: "CON LEGA DI SALVINI DIFFICILE TROVARE ACCORDO"

Italpress INTERNO

ROMA (ITALPRESS) - "Con la Lega di Salvini è difficile trovare un accordo. Noi abbiamo avuto ottimi rapporti con Tosi, Zaia e Maroni ma con lui è più complesso perchè vuole uscire dall'Europa e dall'euro e chiudere la libera circolazione dei cittadini. (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i complimenti di Berlusconi il leghista prende tempo e lancia una stoccata: «Senza squadra e schemi non si va da nessuna parte. Massimo Malpica - Gio, 27/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

Redazione 27 novembre 2014. Poi la bordata alla Lega: "Non possiamo accogliere tutti, altrimenti rischiamo di diventare un Paese xenofobo che vota l'estrema destra". (Today)

(12:06) (ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Vogliamo fare la parte di un centrodestra riformatore: cambiare l'Europa, dare sicurezza ai nostri cittadini, difendere le donne. Gli elettori di centrodestra non ... (Quotidiano.net)

Non tarda ad ... "Se non si vuole un'Italia xenofoba che vota Lega - ha aggiunto il ministro dell'Interno -, non possiamo accogliere tutti". (Voce Nuova Tv)

Così il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd, Angelino Alfano, replica al governatore della Lombardia, Roberto Maroni, che aveva accusato Alfano di dire "cazzate" accusando la Lega di essere di ... (Quotidiano.net)

MilanoLo scontro al veleno con il ministro di Mare nostrum Angelino Alfano, ma anche un'irresistibile voglia di veder nuovamente unito il centrodestra e tornare a essere «forza di governo». (il Giornale)