Cicciolina derubata: i ladri le portano via l'intero archivio hard

Film, registrazioni audio, video inediti, dvd, vecchi vhs e materiale artistico di ogni genere: l'intera carriera a luci rosse di Ilona Stailer, l'indimenticata Cicciolina, era racchiuso nel suo box, in una villa sulla Cassia, alla periferia di Roma. I ladri, venerdì notte, ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Furto d’auto sventato nella zona di Spalto Rovereto grazie al pronto intervento degli agenti di polizia. I poliziotti,.. (Giornal.it)

WD ha annunciato la disponibilità del WD Purple, una nuova linea di hard disk da 3.5 pollici specificamente progettati per applicazioni di sorveglianza. (Elettroradio Informazione)

Australia, svelato il mistero del Big mango, il video del 'furto' (La Repubblica)

Ilona Staller, ex attrice pornografica, meglio conosciuta come "Cicciolina", che successivamente è riuscita ad essere eletta in parlamento, venerdì scorso ha sporto denuncia per furto. (Bigodino.it)

Sarà così, non sarà un peccato, ma in Italia il furto è ancora considerato un reato. Gli zingari secondo una leggenda ritengono di essere autorizzati dal padreterno a rubare. (Roma Daily News)

La donna è stata ritenuta responsabile del furto di un paio di orecchini che è riuscita a sfilare ad un’anziana durante uno shampoo. (La Prima Pagina)