Gf Vip: dietro le quinte volano scarpe e sgambetti tra i due ex inquilini!

Gf Vip: dietro le quinte volano scarpe e sgambetti tra i due ex inquilini!
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il Grande fratello vip, non ha un momento di pace nemmeno dietro le quinte, tra gli ex inquilini.

Gf Vip: dietro le quinte volano scarpe e sgambetti tra i due ex inquilini!

Vediamo insieme che cosa sembra essere successo nella puntata di lunedì, che sta lasciando tutti senza parole.

Vediamo insieme la voce che stà girando sul web, per quanto riguarda l’ultima puntata, dove dietro le quinte è successo di tutto!

Gabriele Parapiglia ha dichiarato che è tutto assolutamente vero, ma non possiamo sapere se tra i due ex concorrenti c’era già dell’astio, o magari era solo una sorta di siparietto terminato male

(Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La modella brasiliana, però, poco dopo - ritrovatasi sola in veranda con Pierpaolo - si è lasciata andare ad un amaro sfogo Dopo giorni di tensioni e incomprensioni tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò c'è stato l'atteso chiarimento. (ilGiornale.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, web inferocito per una frase di Tommaso Zorzi: è a rischio? Nella notte tra sabato e domenica nella casa del GF Vip, Dayane Mello ha avuto un crollo psicologico sfociato in un pianto. (Inews24)

Per Dayane Mello crisi nella notte, tra lacrime e pensieri: “Voglio morire”

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Zenga , dopo aver seguito a distanza il confronto fra Rosalinda Dayane , raggiunge la giovane compagna d'avventura in veranda per confortarla.Rosalinda infatti, dopo le tensioni accumulate durante la puntata, è riuscita finalmente ad avere un incontro con la modella; un chiarimento molto sofferto che però ha ricucito in parte quel legame che con le incomprensioni si stava logorando. (Grande Fratello)

A consolarla ci ha pensato Pierpaolo Pretelli che ha provato a dare coraggio alla brasiliana in vista di questi ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 5. La concorrente del Grande Fratello VIP 5 si sente probabilmente sempre più sola e anche l’uscita di Giulia Salemi non ha facilitato la sua permanenza nella casa. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr