Vendita auto blu, già incassati 370 mila euro. Ora tocca alle Maserati

Europaquotidiano.it INTERNO

A oggi sono state assegnati 52 mezzi. Le offerte giunte hanno fatto lievitare l'incasso del governo di 160mila euro rispetto alla base d'asta. Vendita auto blu, già incassati 370 mila euro. Ora tocca alle Maserati. Tweet. «Si è conclusa la prima fase d'asta delle ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

"Si è conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A oggi sono state assegnate 52 auto". (Partito Democratico)

Ci sarà un “tetto di 240 mila euro insormontabile per i dirigenti Forse ti interessa anche: Equo compenso, nessuna tassa su smartphone e tablet Auto blu, prima asta su Ebay Sosta oltre ore... (Expoitalyonline)

La base media di partenza dell'asta per ... Roma - Si e' conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. (OggiNotizie)

Roma, 17 apr. (TMNews) - "Si è conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. (L'Unità)

Dal 28 aprile saranno ... Con la chiusura domani di un ulteriore gruppo di 12 auto messe a disposizione dai ministeri dell'Interno e della Difesa, finora sono state vendute 45 auto. (La Valle Dei Templi)

Governo: vendute 52 auto blu con un guadagno di 371mila euro Roma, 18 aprile – Fioccano gli affari voluti dal premier Renzi, si è infatti conclusa la prima fase d'asta delle auto blu, utilizzate precedentemente dai ministeri e messe in vendita il 26 marzo. (The Blazoned Press)