“La tiene d’oro?”, Alessia Quarto dopo C’è posta per te spiega perché ha usato la frase tormentone

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Quarto e Giovanni non sono tornati insieme. Raggiunta in collegamento telefonico dai microfoni di Gianni Simioli de La Radiazza, Alessia Quarto racconta che oggi si sente finalmente libera.

Alessia: "Giovanni ha provato a contattarmi". L'ultima volta che si sono visti di persona è stato il giorno della dolorosa confessione da parte di Giovanni

Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Lo Strillone)

A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella. A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. (Tipiù)

Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. (ultimaparola.com)

& GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Napoli Magazine)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' (Napoli) - ''L'amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradimento dell'edizione 2022 di "C'è posta per te" la trasmissione di Canale5 presentata da Maria De Filippi in onda il sabato sera in prima serata. (l'eco di caserta)

Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE! La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr