Governo: Mattarella ha firmato l'Italicum

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato e quindi promulgato il testo dell'Italicum, senza osservazioni o esternazioni. La legge, secondo il Colle, non solleva quindi problemi di costituzionalità. La riforma, fa sapere il Quirinale, è frutto ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri lo stop al provvedimento è venuto dal premier ... (Italia 24 News)

Renzi: «Avanti su questa strada con la testa dura, dopo aver mantenuto la promessa della legge elettorale» Nel pomeriggio di mercoledì, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato la ... (Momento-sera)

Nonostante gli appelli delle opposizioni, il presidente della Repubblica ha firmato il testo di legge approvato alla Camera. Secondo il Corriere, "il presidente non avrebbe stilato note o posto osservazioni". (Today)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato la nuova legge elettorale. L'Italicum era stato approvato in via definitiva lunedì scorso dalla Camera. (In Terris)

L'Italicum è, a tutti gli effetti, una legge dello stato. Solo questa mattina il premier Renzi aveva ... (Il Ghirlandaio)

Firma attesa, del resto. ROMA – L'Italicum è legge: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato la riforma elettorale tanto voluta dal presidente del Consiglio Matteo Renzi e dalla sua ministra delle Riforme Maria Elena Boschi. (Blitz quotidiano)