Carlo Conti: "Fiorentina senza 'cazzimma'. E per tenermi in forma seguo il consiglio di Fiorello"

Carlo Conti: Fiorentina senza 'cazzimma'. E per tenermi in forma seguo il consiglio di Fiorello
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Il presentatore toscano, dopo la guarigione dal Covid, si è ripreso alla grande, continua a mangiare un po’ di tutto, ma sempre con attenzione.

La Fiorentina per lei è…. "Una grande passione sin da bambino.

Carlo Conti, conduttore tv di Top 10 su Rai 1 e grande tifoso della Fiorentina, ci svela anche il suo allenamento e la sua dieta. Gabriella Mancini. Questa sera seconda puntata di “Top 10”, il varietà-gioco di Rai 1, con Carlo Conti padrone di casa, grande tifoso della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Top Dieci” è una produzione di Rai1 in collaborazione con Banijay Italia Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l’obiettivo di ‘stilare’ le classifiche giuste. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Top Dieci, Felicissima sera, Propaganda Live, Fratelli di Crozza. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: In Guerra, Una Giusta Causa, Downsizing, Mississippi Burning - Le radici dell'odio, Indiana Jones e il tempio maledetto, Danko, Il figlio di Chucky, Ip Man 4, Castelli di carta. (ComingSoon.it)

La settimana precedente, Carlo Conti ha dovuto cedere il passo ai due comici di “Emigratis”. Stasera, in prima serata su Rai 1 andrà in onda lo spettacolo del quiz show di “Top Dieci” di Carlo Conti. (ultimaparola.com)

Carlo Conti, non riesce più a pronunciare il suo nome: commossa rivelazione

Una disavventura che ti cambia profondamente”. Carlo Conti spiega successivamente che il ricovero si è reso necessario per evitare che il virus intaccasse i polmoni: “Il virus stava per attaccare i miei polmoni, ma i medici hanno scongiurato il peggio” Per fortuna tutto è andato per il meglio ed oggi Carlo è tornato a fare ciò che ama e per cui viene amato. (Periodico Italiano)

Il programma diretto e condotto da Carlo Conti vedrà in campo stasera due squadre che si sfideranno ad indovinare le classifiche che il simpatico conduttore proporrà loro, perno centrale di questo formato prodotto in collaborazione con Banijay Italia. (Tvblog)

Carlo Conti è un uomo tutto d’un pezzo, tuttavia negli ultimi anni ha svelato alcuni dettagli molto intimi della sua persona, come quel dolore che non riesce a superare. Stiamo parlando di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, due mattatori della Rai, legati da uno straordinario rapporto di amicizia. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr