ALLEGRI SULL’ATTACCO NON CI CONVINCE

ALLEGRI SULL’ATTACCO NON CI CONVINCE
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri parla della gara che la Juventus giocherà contro il Milan, una sfida da vincere come tutte quelle che dovrà affrontare la Juventus da qui a fine stagione per poter entrare in Champions senza i patemi dell'ultimo minuto. Come dice Allegri: "Juventus-Milan, una partita bella e importante. Bella da giocare, perché è uno scontro diretto. Il Milan è una squadra forte, ben allenata e con giocatori di valore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . (Tuttosport)

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)