Inter, l'attesa verso il derby è elettrica. Fiume di tifosi ad Appiano: 'Se vincete in casa del nemico diventate leggende'

Calciomercato.com SPORT

Inter, l'attesa verso il derby è elettrica. Fiume di tifosi ad Appiano: 'Se vincete in casa del nemico diventate leggende' PG e FT un' ora fa 175 Bandiere al vento, transenne, nell'aria una sensazione di festa. "C'è voglia di esplodere", aveva detto l'ad nerazzurro Beppe Marotta qualche giorno fa, e a giudicare dalla folla ad Appiano Gentile il giorno della vigilia del Derby-Scudetto, l'Inter è pronta a deflagrare nei festeggiamenti per la seconda stella (Calciomercato.com)

Su altre testate

Marocchi si esprime sul derby tra Milan e Inter, derby che può valere lo scudetto per i nerazzurri. L’ex giocatore avverte i cugini. (Inter-News)

Come riferito da Daniele Mari, la Curva Nord dell’Inter, presente oggi ad Appiano Gentile, ha voluto caricare la squadra di Simone Inzaghi in vista del derby di domani contro il Milan: Milan Inter, la Curva Nord nerazzurra infiamma il derby: «Vinciamo lo Scudetto in casa del nemico!». (Milan News 24)

Lunedì sera tutta l'attenzione degli amanti del calcio sarà sullo stadio Meazza con l'atteso derby tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, che in caso di vittoria vincerebbe automaticamente il suo ventesimo scudetto, cucendosi sulla maglia la seconda stella (ilGiornale.it)

Una stracittadina mai banale e che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici.Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha voluto parlare in videoconferenza alla squadra, al mister Simone Inzaghi e al suo staff, all’amministratore delegato Marotta, al direttore sportivo Ausilio e al suo vice Baccin"Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. (Calciomercato.com)

Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Avete fatto una stagione straordinaria e la vittoria che arriverà sarà bellissima. (fcinter1908)

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)