Mantova, ogni giorno 400 dosi in più di vaccini: lunghe code alla Favorita

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ma subito si accorge che qualcosa che non va: troppa gente in fila, una coda che si allunga di alcune centina di metri.

Purtroppo c’è tanta gente che si presenta per ricevere il vaccino AstraZeneca ma al colloquio con l’operatore sanitario risulta inidonea»

Però adesso c’è troppa coda all’ingresso, poi vi dico».

Con il potenziamento delle vaccinazioni la provincia di Mantova potrebbe avvicinarsi così alle duemila iniezioni al giorno, a patto ovviamente che arrivino i vaccini. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Il progetto, però, andrà rivisto come ha ordinato il Consiglio superiore dei lavori pubblici: «È giusto armonizzare il tracciato nelle intersezioni stradali, che andranno riviste Tutto, però, depone a favore del raddoppio, tanto che Colaninno può ritenere che i cantieri partiranno entro quest’anno. (La Gazzetta di Mantova)

Siamo partiti bene noi, poi è venuto fuori il Gubbio che da metà campo in su ha dei valori importanti. Passo dopo passo, il Mantova sta avvicinando quell’obiettivo playoff definito da dirigenti e staff come traguardo “premio” per gli sforzi del gruppo. (La Gazzetta di Mantova)

A Borgochiesanuova è entrato in funzione un ambulatorio di quartiere gestito direttamente dall’associazione di volontariato presieduta dall’ex consigliere comunale Luciano Tonelli. Era un progetto che il Club perseguiva da molto tempo e che un paio di anni fa si era parzialmente realizzato attraverso una convenzione con una cooperativa. (La Gazzetta di Mantova)

«La continuità è un valore importante - dice Gasparini - Seppure in capo a un soggetto terzo, si tratta di una valida azienda» Dopo un anno, il tribunale ha aperto il concordato e un mese fa si è tenuta l’asta del ramo d’azienda, andato per 720mila euro all’unico offerente, la Rps appunto. (La Gazzetta di Mantova)

Tra costi fissi che sono rimasti inalterati e ristori modesti, si rischia la catastrofe».Simile il punto di vista di, titolare dell'Osteria La Fragoletta, altro locale senza spazi esterni. «Con le vecchie zone gialle, i ristoranti come il mio, senza spazi esterni, potevano almeno aprire a pranzo - sottolinea Righi – con il giallo rafforzato non sarà possibile. (La Gazzetta di Mantova)

Le bowls sono ciotole di diversi formati che contengono un pasto completo. Il progetto nasce come idea di sviluppo della pausa pranzo di Caffè 56, attività a gestione familiare aperta dal 2009 in corso Garibaldi. (La Gazzetta di Mantova)