Legambiente preoccupata

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – “Siamo fortemente preoccupati per l'incendio di un trasformatore sviluppatosi nel reparto tubificio dell'Ilva e ci auguriamo, accertato che fortunatamente non vi sono danni alle persone, che non ve ne siano neppure per l'ambiente in termini di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

TARANTO / Un incendio si è sviluppato nel complesso dell'Ilva di Taranto. La colonna di denso fumo nero è visibile a chilometri di distanza. (CronacaLive)

. (AmbienteAmbienti)

Dall'azienda non è giunta ancora nessuna nota, ma sembra che il ... (Fanpage)

Secondo le prime indiscrezioni, l'incidente sarebbe stato provocato dal corto circuito di un ... Sarebbe cominciato verso le 15, con un'imponente colonna di fumo visibili sino alla città. (eilmensile online)

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti ieri pomeriggio all’interno dello stabilimento Ilva quando, poco dopo le tre, un trasformatore elettrico a raffreddamento ad olio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Due luoghi simbolo: Palazzo di città e piazza Gesù Divin Lavoratore. Lungo questo asse si è spostata la protesta seguita all’incendio divampato al tubificio Ilva. (Corriere del Giorno)