Lo yen debole traina la borsa di Tokyo (+2,3%)

Milano Finanza ECONOMIA

La borsa del Giappone corre grazie alla debolezza dello yen, con il dollaro spinto al rialzo dalla convinzione che entro l'anno la Federal Reserve alzerà i tassi, con buone probabilità che lo faccia già a settembre. Il Nikkei ha chiuso con un rialzo ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì, forse, ma anche no, sulla possibilità di un piccolo ritocco, un rialzo del tasso di... di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** L’oracolo di Jackson Hole ha parlato per bocca del governatore della Federal Reserve, la signora Janet Yellen. (altroquotidiano.it)

Mentre le ... Il Nikkei ha guadagnato il 2,3% a 16.737,49 punti; il più ampio indice Topix ha perso l'1,26% a 1.287,90 punti. (Il Ponente)

Dopo gli acquisti di ieri, gli investitori si muovono cauti in attesa dei ... (Finanzaonline.com)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato 162,04 punti, pari a +0,97%, ed è salito a 16.887,40 punti ... (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 ago - La Borsa di Tokyo ha chiuso in forte rialzo spinta dal calo dello yen contro il dollaro dopo le dichiarazione della presidente della Fed Janet Yellen secondo cui gli argomenti a favore di un aumento dei ... (Borsa Italiana)

L'articolo Borsa di Tokyo in lieve calo, Nikkei perde lo 0,07% su Roma Daily News. La Borsa di Tokyo oggi chiude in lieve calo. (Roma Daily News)