Kawasaki W800, ecco la versione 2022

Moto.it ECONOMIA

La W650, da cui è stata derivata la versione 800, è stata quella che ha aperto la moda delle moto classiche nel 1999.

Ha faro rotondo di aspetto tradizionale, ma è a led, e anche la strumentazione doppio quadrante circolare si rifà al passato.

Non sono state comunicate le date di arrivo in vendita e il prezzo, che per la versione di quest'anno è di 10.040 euro

A ruota della Z900RS, che trovate qui, Kawasaki Europa toglie ora i veli alla W800. (Moto.it)

Su altri media

Scarpe e stivali Inverno in moto: le migliori calzature di Cristina Bacchetti Accessori | Scooter o moto, in città o per turismo, in inverno una cosa è certa: la calzatura è fondamentale. (Moto.it)

“La sfida di lavorare su due fronti, le due le quattro ruote, per giunta per una committenza dalle forti caratteristiche culturali e tecnologiche quali Kawasaki, ci ha permesso di approcciare al design in modo molto contemporaneo La cura nella ricerca di materiali sostenibili, la propulsione ad idrogeno e la duttilità del mezzo lo rendono realmente un oggetto per la mobilità del prossimo futuro”. (Motociclismo.it)

Per la nuova Kawasaki W800 2022, non ci sono grossi cambiamenti tecnoci, se non una nuova colorazione denominata Candy Fire Red /Metallic Diablo Black. Continua il lento rinnovamento della gamma Kawasaki 2022. (GPOne.com)

A tal proposito, quindi, per cercare di trarre degli spunti innovativi e interessanti riguardo le future due ruote da produrre, la Casa nipponica ha chiesto agli studenti dello IAAD (Istituto d'Arte Applicata e Design) come immaginano la mobilità del domani. (InMoto)

Kawasaki, nel frattempo, ha già messo le mani avanti:. È questa la domanda che Kawasaki ha fatto agli studenti dell’IAAD, l’Istituto d’Arte Applicata e Design. (Motoblog)

Infatti, oltre alla nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black con dettagli cromati sul serbatoio, le specifiche tecniche restano pressoché le stesse. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr