Va in arresto cardiaco, paura per una studentessa palermitana in gita a Napoli

PalermoToday INTERNO

Una quindicenne ha accusato un malore al risveglio mentre si trovava nella sua camera d'albergo nel Vesuviano. A lanciare l'allarme le sue compagne. Vani i tentativi dei paramedici di rianimarla, il suo cuore ha ricominciato a battere solo in ospedale (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Fortunatamente grazie a medici e infermieri quella ragazzina è stata salvata, nell'ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve. di Siep Una gita con i compagni di scuola in una delle regione più belle di Italia poteva trasformarsi in una tragedia. (Ottopagine)

La ragazza è di Cefalù, nel Palermitano. (Live Sicilia)

La ragazzina, di Cefalù in provincia di Palermo, ha accusato un malore al risveglio mentre si trovava in un albergo di Boscotrecase con le sue compagne di classe (NapoliToday)

Boscotrecase, in gita scolastica con la classe nel vesuviano accusa un malore e viene trasportata in ospedale in arresto cardiaco. (Napoli.zon)

I compagni e i professori hanno chiamato i sanitari del 118 che nonostante il defibrillatore non erano riusciti a… (BlogSicilia.it)

Una studentessa di 14 anni di Cefalù, che si trovava in gita con la scuola a Napoli, è stata trovata questa mattina nella sua stanza dell’albergo in arresto cardiaco. (Cefalu & Madonie Web)