Tesla Cybertruck: il design del pick-up divide

Automoto.it ECONOMIA

Le forme spigolose del Tesla Cybertruck convincono un altro utente, che dice: «Belle linee, decisa e diversa.

Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto.

E in effetti Cybertruck sembra proprio avere l'aria di un veicolo avveniristico concepito nel passato. (Automoto.it)

Su altre testate

Almeno per la versione con solo motore anteriore. Sembra un'autoblindo, una specie di Stealth invisibile ai radar con le ruote. (la Repubblica)

Costerà 49 mila dollari. Prestazioni da supercar (da 0 a 100 in meno di 3 secondi), design da Batmobile, carrozzeria blindata e spazio da pick-up. (La Repubblica)

Il veicolo è costruito con un guscio esterno realizzato per la massima protezione dei passeggeri. Il tanto atteso pick-up elettrico di Tesla è stato presentato da Elon Musk che ne ha svelato prezzo, autonomia e prestazioni. (Forbes Italia)

Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)

Ma alla presentazione accade un imprevisto. Corrado Canali. Lungo quasi 6 metri, 5.885 mm, largo poco più di 2 metri, 2027 e alto 1.905 mm il Cybertruck può alloggiare a bordo fino a 6 passeggeri. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche il secondo tentativo, sempre per mano dell'altrettanto imbarazzato designer della nuova Tesla Franz Von Holzhausen, è andato a buon fine: anche il vetro del finestrino posteriore è finito in frantumi. (Quotidiano.net)