"Mi ha detto "sei solo un n..ro". Juan Jesus smentisce Acerbi

ilGiornale.it SPORT

A meno di 24 ore dal termine della sfida tra Inter e Napoli ha deciso di affidare ai social la sua verità: Juan Jesus sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di spalle in bianco e nero per raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto in campo nel corso della gara che ha visto nerazzurri e partenopei pareggiare per 1-1. Il difensore brasiliano ha denunciato di essere finito vittima di un insulto razzista da parte di Francesco Acerbi e ha svelato pubblicamente il contenuto della frase di cui sarebbe stato destinatario. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante Inter-Napoli di domenica sera, si sarebbe verificato un’episodio di razzismo da parte di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il caso però diventa sempre più fitto, visto che le versioni raccontate dai due sono discordanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Lo si deduce da molte cose. Rispettato da compagni e avversari, zero stravaganze e nessuna sindrome delirante. (La Gazzetta dello Sport)

TuttoNapoli.net Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe una frase border line da chiarire davanti agli inquirenti federali e in una fase successiva di fronte ai giudici. (Tutto Napoli)

Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)