Fiorentina, Mario Gomez di nuovo out: fuori tre settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Bayern Monaco ha accusato contro l'Atalanta una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra. Salterà i match contro Sassuolo, Torino e Inter in campionato e la seconda giornata di Europa League contro la Dinamo Minsk. Non c'è pace in casa ... (Calcio Fanpage)
La notizia riportata su altre testate
I viola di Vincenzo Montella perdono infatti per tre settimane Mario Gomez per una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, come recita il comunicato della società. (MondoPallone.it)
L'ex Bayern ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra: salterà Sassuolo, Torino e Inter in campionato e Dinamo Minsk in Europa League. (PianetAzzurro)
La Fiorentina spreca una grande occasione di riagganciare la testa della classifica. Sbaglia tanto e senza il solito Rossi e ora Gomez si complica tutto. (Expoitalyonline)
Dopo lo 0-0 rimediato dieci giorni fa con il Genoa al Franchi, la Fiorentina ha ottenuto in casa lo stesso risultato anche contro il Sassuolo. I viola hanno iniziato col tridente formato da Joaquin, Babacar e Cuadrado mentre Pizarro e’ stato lasciato in panchina, sostituito da Aquilani. (Bologna 2000)
“Siamo sicuramente davanti a una svolta storica nella discussione sullo stadio, e ne siamo contenti. (La Prima Pagina)
Di DB 20 minuti fa Eurosport. Dopo Pepito, anche l'attaccante tedesco si ferma nuovamente: tre settimane di stop a causa di una lesione muscolare. (Yahoo Eurosport IT)