Uber vs Taxi: il Ministero pensa a un registro delle app

Automoto.it ECONOMIA

E anche più libertà per gli Ncc, che non sarebbero più obbligati a tornare in sede tra una corsa e l'altra. Queste le principali novità previste nella bozza del decreto sul riordino del trasporto pubblico non di linea del MIT. Condividi su Facebook ... (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il general manager Carlo Tursi: "Mi dispiace non ci sia stato oggi....." (La Repubblica)

Lo riferisce la Cnn.. (La Repubblica)

Il general manager di Uber Italia, Carlo Tursi, ha deciso di scrivere e di inviare una lettera alle varie sigle sindacali del settore taxi allo scopo di proporre "un incontro a porte chiuse". (Il Ponente)

Linea dura dei tassisti: disertato l'incontro con Uber

Sta proseguendo il percorso previsto dopo l'incontro con le associazioni rappresentative del settore Taxi un mese fa e dopo l'apertura del tavolo con Taxi e i Ncc. (Trasporti-Italia.com)

Punto di forza è la trasparenza e la qualità del servizio Taxi. Nasce a Napoli DigiTaxi, la nuova App con lo scopo di migliorare la relazione tra utente e tassista. (Vesuviolive.it)

Le novità del settore nate nell'ultimo decennio - sì, insomma, per la nascita di Uber - sono idonee "ad incrementare la qualità e a ridurre i prezzi del servizio, con Indubbi vantaggi per il consumatore". (MondoNewsBlog)