Roma, quando Raggi non era sindaca e denunciava il degrado: il videoconfronto con la situazione odierna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso INTERNO

"Abbiamo pensato di iniziare bene l'anno con un po' di denunce". Così esordiva, in un video condiviso sui social, Virginia Raggi, pochi mesi prima di diventare una consigliera comunale (eletta a giugno del 2013). Il primo gennaio 2013 la sindaca di Roma mostrava le immagini di un parco giochi di… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - "Chi ha sbagliato pagherà noi siamo dalla parte della legalità. "Se è tutto regolare, spero che… (Agenzia Ansa)

"#UnoStadioFattoBene, un progetto unico, innovativo, moderno e rispettoso dell'ambiente perché ecosostenibile ma al tempo stesso tecnologicamente all'avanguardia". (Repubblica.it)

ROMA. Pochi giorni dopo, il presidente di Acea si è fermato un'ora a parlare su un divanetto del Transatlantico con Stefano Buffagni, il deputato cui era stato affidato il delicato compito di… (Repubblica.it)

«Noi siamo... Sullo stadio della Roma «Chi ha sbagliato pagherà». (Il Messaggero)

LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA SINDACA DOPO GLI ARRESTI - Arrivano le prime dichiarazioni della prima cittadina di Roma, Virginia Raggi, sullo scandalo intorno allo stadio di Tor di Valle che questa mattina all'alba ha portato all'arresto di Luca Parnasi e di altre otto persone tra imprenditori e pol... (Giallorossi.net)

Questa mattina, alle prime luci dell'alba sono state arrestate nove persone dal Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma dei. (Voce Giallo Rossa)